Ecco come Food and Work aiuta le aziende del settore HORECA a ridurre i costi e aumentare la competitività

Food and Work è una rete di aziende che collaborano con lo scopo di distribuire i costi di gestione e unire le forze per la crescita collettiva e individuale.

I vantaggi della rete sono:

  • Un settore vendite comune promosso anche attraverso attività di Online Marketing per la vendita B2B;
  • Logistica senza vincoli di quantità e costi minimi;
  • Una rete di trasporto che garantisce consegne giornaliere nel territorio laziale;
  • Condivisione dei costi del personale con gli altri retisti (codatorialità).

Ogni retista ha un proprio listino consapevole dei costi di gestione e raggiunge direttamente il cliente senza passare per il distributore, razionalizzando l'impegno profuso e aumentando la competitività dei propri prodotti e la marginalità. L'applicazione dedicata di Food and Work consente alle aziende del settore HORECA di accedere al catalogo prodotti online e spedire l'ordine in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Un partner che si unisce a Food and Work non ha bisogno di investimenti in quanto il processo di logistica, vendita e gestione è già collaudato e pronto per partire dal momento dell'adesione alla rete. Food and Work non mette in concorrenza i partners della rete e si concentra sull'offerta completa e vicina alle esigenze degli esercenti. Lo scopo finale della rete è quello di ridurre al minimo i costi diretti, indiretti ed eliminare quelli nascosti attraverso l'unione e la professionalità in un unico processo pianificato, cercando di aumentare il fatturato dei partners. In sintesi, Food and Work si presenta come una rete di aziende specializzate in forte espansione con l'obiettivo di fornire servizi di alta qualità e valore ai propri partners.

DOMANDE FREQUENTI

Lascia un commento