FOOD AND WORK: semplificare la gestione aziendale condividendo i costi

FOOD AND WORK è una rete di aziende che collaborano per semplificare la gestione di acquisti, distribuzione e vendita. L'obiettivo principale è unire le forze per distribuire i costi di gestione e aumentare la competitività dei prodotti.

Ogni partner ha accesso a una vasta gamma di servizi, come:

- Logistica

- Commerciale

- Picking

- Trasporto

- Gestione clienti

- Risorse umane 

L'accessibilità a questi servizi permette ai partner di concentrarsi sul proprio core business, affidando altri oneri acquisti e vendita ad aziende specializzate presenti in questa rete collaudata ed in forte espansione.

Tutti i retisti hanno a loro disposizione un settore vendite comune, logistica senza vincoli e una rete di trasporto. Questo significa che possono godere dei vantaggi tipici dell'economia di scala. Aumentando il numero di partners e il loro fatturato, l'obiettivo è di massimizzare il vantaggio e di abbattere i costi, compreso quello del personale. 

FOOD AND WORK mette a disposizione delle imprese l’App che consente agli esercenti del settore horeca di visualizzare il catalogo prodotti online e di effettuare ordini in ogni momento del giorno. I retisti non hanno bisogno di investimenti, dal momento che tutti i processi logistici, di vendita e di gestione sono già collaudati e pronti per partire al momento dell'adesione. 

L'obiettivo a lungo termine è quello di presentarsi al settore horeca laziale, con un'offerta completa e vicina alle esigenze degli esercenti.

Lascia un commento