Massima tutela per i dipendenti di "FOOD AND WORK"

La convenzione prevede che tutti i dipendenti della rete "FOOD AND WORK" beneficino di una polizza infortunistica professionale ed extra professionale, al fine di garantire la massima tutela in caso di infortuni sul lavoro o in ambito privato.

La polizza comprende la copertura interventi, con la possibilità di operazioni chirurgiche o diagnostiche in ospedale o in clinica, la diaria di ricovero da infortunio, per garantire ai dipendenti la copertura delle spese in caso di necessità, la diaria relativa al gesso, per i casi di fratture o traumi che richiedono l'immobilizzazione dell'arto, e il rimborso spese mediche per situazioni di cura ambulatoriale.

Con la convenzione "AXA AG LT"-"FOOD AND WORK", avrete la massima garanzia di protezione in caso di infortuni, sia durante l'orario di lavoro che in qualsiasi altro momento della giornata.

L'agenzia AXA di Latina si occupa inoltre di assistere i dipendenti nella gestione di eventuali situazioni di emergenza, offrendo un servizio di supporto continuo e tempestivo. Siamo convinti che garantendo un'assistenza completa ai dipendenti, potremo migliorare la loro serenità e produttività sul lavoro.

In sintesi, la convenzione "AXA AG LT"-"FOOD AND WORK" rappresenta un ulteriore vantaggio per i dipendenti della rete, offrendo loro la massima garanzia di tutela e assistenza in caso di infortuni

Lascia un commento